Femminile Creativo Maschile Ricettivo

Attività

LE NOSTRE PROPOSTE

Femminile Creativo-Maschile Ricettivo
  • Cerchio di condivisione
  • Seminari di gruppo
Relazionarsi
  • Consulenze e percorsi per le coppie
  • Seminari di gruppo
Costellazioni familiari
Voce e Suono
  • Trattamenti individuali
  • Seminari di gruppo
Riequilibrio e Autoguarigione
  • Trattamenti individuali
  • Seminari di gruppo
Sedute di Counseling

Queste attività favoriscono il benessere e il riequilibrio della persona che le esercita ma non si sostituiscono a terapie mediche o psicologiche.
È declinata ogni responsabilità per uso improprio.

Ott
29
gio
PRESENTAZIONE DEL PERCORSO FEMMINILE CREATIVO @ Webinar gratuito su Zoom
Ott [email protected]:00 pm–9:30 pm
PRESENTAZIONE DEL PERCORSO FEMMINILE CREATIVO @ Webinar gratuito su Zoom

WEBINAR GRATUITO DI PRESENTAZIONE

“Il femminile è un campo, è una qualità, è un’energia che sperimentiamo, è uno spazio che viaggia tra ricettività e creatività. Appartiene a tutti e permea la nostra intera esistenza.”

Dallo spazio di questa energia ho viaggiato nel sogno ed ho sentito il desiderio di condividere un cammino di consapevolezza femminile iniziato circa vent’anni fa, che nel tempo si è arricchito con altre esperienze di ricerca spirituale: l’ascolto del corpo e l’esplorazione del suo potenziale creativo, l’espressione artistica e la meditazione.

Dopo una parte introduttiva, “Ritorno al Sé”, il percorso attraversa sei forme archetipiche dell’energia femminile: la Fanciulla, la Cacciatrice, la Madre, la Sognatrice, l’Esploratrice e la Luminosa.

L’esperienza di ricerca e condivisione tra donne apre alla rinascita, alla sorellanza, all’integrazione di parti di noi sommerse e dimenticate.

Per costruire un nuovo mondo, per tornare alla Madre terra e dialogare con la parte maschile dell’universo. Per cominciare a camminare le nostre parole.

Per informazioni e iscrizioni scrivere una mail a: [email protected]

Simonetta Ferri: pedagogista, insegnante, counselor e operatrice olistica. Da giovanissima cerca strade e modi per guardarsi dentro ed esprimere i suoi talenti, si appassiona allo studio e alla pratica di strumenti che permettono all’essere umano di esprimere la bellezza e l’energia di cui è capace. Tappe significative per la ricerca sulla femminilità sono state l’incontro con il Movimento Creativo® metodo Garcia Plevin e lo studio con Patrizia Terreno, una delle prime donne in Italia a proporre percorsi sull’energia femminile. Oltre alle numerose esperienze artistiche e olistiche, ha approfondito la ricerca e l’espressione creativa attraverso il suono, la voce e il movimento.