Femminile Creativo Maschile Ricettivo

IL CERCHIO: Femminile e Maschile

IL CERCHIO: Femminile e Maschile

Eccoci qua!

In seguito all’entusiasmante esperienza di Castiglion della Pescaia di fine estate, dove abbiamo guidato un mini-corso su Femminile e Maschile, finalmente si parte con l’avventura che ci porta a condividere la nostra ricerca e tutto il bagaglio di strumenti che abbiamo a disposizione, portando con noi la voglia di “metterci in gioco”.

Ci sentiamo dei “ricercatori in cammino tra tappe e nuove scoperte” e siamo felici di iniziare questa nuova avventura con la stessa eccitazione e curiosità dei bambini che approcciano ad una nuova esperienza.
Nelle serate di giovedì 20 e venerdì 21 Ottobre saremo a Roma (zona Monteverde) per un “cerchio del femminile e del maschile”, due cerchi che si trasformeranno in uno, un viaggio dentro e fuori, tra ricettività e creatività.
Accenneremo alle origini, a quando abbiamo iniziato a percepire queste energie, in famiglia, attraverso la società e la cultura dove siamo immersi, attraverso miti e archetipi.
Daremo uno sguardo alla relazione, all’incontro, al “campo” condiviso, all’integrazione, alla guarigione…

È un’occasione per incontrarci, conoscerci ed esplorare nuove possibilità.
Condivideremo e presenteremo le nostre proposte per singoli, coppie e gruppi.
Durante queste due giornate ci sarà spazio, per chi lo desidera, di ricevere trattamenti e consulenze.

Femminile e Maschile, Terra e Cielo, Ricettività e Creatività. L’unione di questi due principi dà origine alla vita, alle sue molteplici forme e ne celebra tutte le connessioni.

A presto !

Simonetta e Antonio

https://www.facebook.com/events/150145315444315/