Femminile Creativo Maschile Ricettivo

Luna piena d’Aprile

Luna piena d’Aprile

Che meraviglia vivere questa luna piena di rinascita!

La luna piena amplifica ogni momento della nostra vita interiore, dona luce ai processi più profondi e li sostiene.

Aprile è il mese nel mezzo della primavera, mese di passaggio e di trasformazione. La luce, i profumi, i colori, tutto sta cambiando.

La lepre ci invita alla vitalità, e insieme all’energia dello scorpione ci aiuta a scavare, sotto la grande luce della luna, dentro la nostra ombra, per uscirne rinnovate e piene di energia.

Scoprire e studiare le fasi lunari in relazione alle fasi del mio ciclo mestruale è stato uno dei pilastri nella scoperta della mia energia femminile. Nella mia ciclicità e nel mio mondo interiore, l’influenza della luna è un’energia sottile e profonda allo stesso tempo, che regola l’intensità e il ritmo del dialogo tra corpo e anima.

Ci sono tante informazioni che possiamo cercare, conoscere ed accogliere su questo momento. La cosa più importante è stare sintonizzate con il corpo, stare nel respiro e con ciò che sentiamo accadere dentro di noi.

Siamo tutte diverse, e gli elementi della natura risuonano in noi, in ciò che siamo profondamente, ed è lì che si crea e si esprime la nostra melodia, che è unica.

Entrando in punta di piedi nel luogo magico del mio potere femminile, resto in ascolto di ciò che è fuori e di ciò che è dentro.

In questa danza meravigliosa scopro chi sono e i sogni che sussurrano impetuosi nelle mie viscere.

É tempo di risveglio e di azione!  Bianconiglio! Arrivo !!!!

Simonetta

Foto di Elda Fierro